Salve a tutti! Mi chiamo Sara e sono una fan della saga de " Le Cronache di Narnia" scritta da C.S. Lewis. Spero di trovarmi bene in questo forum che a quanto vedo è magnifico con un'ottima moderazione ed una ottima grafica. La mia Pevensie preferita è Susan. Saluti!
Benvenuta Sara, io sono Ila e sono la mod :] Sicuramente ti troverai bene qui, sono tutti fantastici. Infondo al forum, se vedi, ci sono dei nomi colorati. Se clicchi su "Susan's Fan" e poi clicchi "Iscriviti", entrerai nel gruppo delle fans di Susan. Ciaooo :]
Macciaaaaaaaaao Saraaaaaaa :] Benvenuta fra di Noiiiii Io Sono Chicaaaaaa (: la found!(: Sono lieta di darti il benvenutooo ^^ Spero che tra di noiii ti troverai benissssssimo!(:
Bacini
Ps. Ora puoi entrare in tutte le sezioni (: In particolare in quella delle foto del veliero ^^
apparte la mia tempestività....benvenutissimaaaaaaaaaaaaaaa sn giorgia tanto piacere di conoscerti!!=)
Non guardare indietro:nn stai andando da quella parte!!!:)[color=blue]<b>Dal 17 al 30 luglio nn potrò essere presente!!!! scusateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! se 6 felie tu lo sai batti lemani...xDDDD....me pazza,,,,,^^